A Roseto terza vittoria di fila per il Città di Teramo (1-2) INTERVISTE RISULTATI E CLASSIFICA

In rete il solito Kovanoloks (al rientro dopo la squalifica) e il teramano Ferraioli. I padroni di casa accorciano su rigore al 95′

ROSETO – Centra la terza vittoria consecutiva in campionato il Città di Teramo sul campo della Rosetana (1-2). A sbloccare il risultato ci pensa il solito Nikita Kovanoloks, al rientro dopo la squalifica per l’espulsione di Penne. E’ il 19′ e il Teramo si distende riuscendo a gestire il vantaggio fino al rientro negli spogliatoi.

Nella ripesa, quasi alla mezzora, arriva il raddoppio biancorosso, che porta la firma del teramano Emanuele Ferraioli, entrato a sostituire Di Giacomo.
Partita chiusa e vittoria inc assaforte per la gioia dei 500 sostenitori biancorossi al seguito. C’è però il tempo, in pieno recupero, per il gol della bandiera dei padroni di casa. La segna, al 50′ su calcio di rigore, Picci.

I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA NEL GIRONE B DI PROMOZIONE
Casoli-Fontanelle 0-2
Elicese-Pianella 2-2
Lauretum 1952-Turris Calcio Val Pescara 1-3
Mutignano-Mosciano 2-1
New club Villa Mattoni-Piano della Lenta 3-7
Penne 1920-Morro d’Oro 2-0
Rosetana-Città di Teramo 1-2

LA CLASSIFICA
Turris Val Pescara 18, Città di Teramo 14, Favale 10, Lauretum e Penne 9, Mutignano e Pianella 8, Fontanelle, Rosetana e Piano della Lenta 7, Mosciano ed Elicese 6, Villa Mattoni e Morro d’Oro 4, Casoli 1.